Samstag, Mai 19, 2007

***
Ho fatto di tutto per tenerti legato a me,
o forse non ho fatto nulla.
In ogni caso ho sbagliato.
Un cuore non si puo` ammanettare.
Un cuore si da spontaneamente,
amando incondizionatamente......
ma evidentemente staro`parlando di qualcos`altro.
il mio solito vizio,
perche nella nostra storia nn e`mai successo.
Non ho più voglia di lottare contro i mulini a vento.
Non volevo conquistare il mondo,
ma solo guadagnarmi il tuo amore.
Di solito ci si dice addio per un amore finito.
Io ti dico addio perché il nostro non è mai iniziato.
“Addio”... una piccola parola per porre fine ad un sentimento così grande?
Non voglio credere che basti.
Sappi, comunque, che non è stato sufficiente pronunciarla
..... per cancellare il mio amore per te.
Resterai per sempre nel mio cuore ....


Katya

***********
“Salutarsi è una pena cosi' dolce che ti direi addio fino a domani”.
(William Shakespeare)
***

Keine Kommentare: