Montag, Mai 28, 2007

oOo°°Welcome_To_My_World°°oOo


+Salut Cybernauta+
Ti stavo aspettando!
Non so cosa ti abbia spinto ad andare avanti,
ma se sei arrivato fin qui... un motivo ci sara`.
Ma qualunque esso sia....
...non m`interessa, sono fatti tuoi !!
Ma scusa una domanda:
"cio`che hai visto fin`ora
non e`bastato gia`a rivoltalti lo Stomaco?
Sei forse un Curiosone?
O forse solo un povero Coglione Represso?
O peggio ancora un sadico ?
...un Maniaco???
Comunque....
prima che tu prosegua l`Intrepido Cammino
devo dare a Te Un Avvertimento.....
e a tutti coloro che hanno deciso di varcare
+
oOo°°Le Soglie Del Mio Inferno°°oOo
+
Questo LUOGO non e`per i Debolucci,
non e`per i Vigliacchi,
nè per i Moralisti,
non e`per coloro che si ritengono Adulti
ma che poi sono in fondo gli Eterni Bambini,
non e`per i cattolici,
non e`per i profani,
non e`per quelli dal "Dito Facile"....giudicare e`un Idiozia,
nessuno e`piu` Perfetto di un altro da poter sputare sentenze
stile " Cazzo Di Cane "
e perdonate le mia volgare espressione
ma davanti alla Demenza e all`Ignoranza
nn conosco ne`ritegno ne`Perdono!!!
Quindi rifletti bene prima di continuare,
se poi Vomiti e stai Male ,
se ti senti Depresso e Triste,
se ti senti Offeso o Scandalizzato.....
....non venire a piagnucolare,
odio i lamenti ..odio i Tradimenti...odio i Sentimenti...
io non centro col tuo Maleure...
corri da mamma se ti sei riempito il pannolino..
qui non troverai Conforto
e neanche la fatina che ti guidera`per la Manina!
Stupido mortale
DACCI UN TAGLIO!!!!!!!!!!!!!
La Paranoia da Copione
mi solletica i Nervi,
la Ragione e il Candore!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


+
Se contrariamente alle mie aspettative
ti senti tanto Saggio quanto Forte
da sopportare la vista
di quest`amara e orribile Realta`,
e allo stesso tempo
riesci a riscoprire il vero senso della Vita,
dell´Amore...della Passione....
...allora non temere....varcata "La Soglia".....
... Entrare e` stato semplice come vedi...
.....Uscirne non saprei.....
potresti perderti tra i Meandri Oscuri di questo Labirinto ....

***
Non ti conviene fare conclusioni affrettate
su Quello che hai letto,visto e sentito ....
e ti dico anche che questo non e` niente...
....il peggio deve ancora arrivare.
O forse il Peggio te lo sei gia`trovato davanti
e nn l`hai riconosciuto
appunto perche`forse sei Tu peggio
di quel Peggio che credevo di conoscere .

*
Ordunque se hai afferrato il mio Concetto:
+

...non Sentire...Ascolta...
...non Vedere...Osserva....
...non Parlare....Pensa....
perche`non e` "tutto Oro cio`che Luccica"
e non e` "tutto Male cio`che e`Male"... o tale sembra!
*
Di Me che dire??!!!
Beh... so gia`a cosa stai pensando...
ma Tranquillizzati!!!!
" Non sono assolutamente affetta nè da Crisi Premestruale....
nè da quella Post,
soffro leggermente di una Crisi Mistico-Esistenziale,
come un po`tutti d`altronde....
si e`sempre alla ricerca di qualcosa
che dia un senso al nostro Vivere.
Non scavo nel Passato...
....mi nutro del Presente...
il Domani è solo un`Incognita
e sara`quel che sara` chi se ne frega!!!
....invece di Deprimermi mi Esprimo...
...sono Carne ma all`occorrenza Pesce...
....non sono al centro dell`Universo
e l`Universo non è il mio Centro.....
io sono un Mondo a sè..per sè e di per sè
con Regole e Dinamiche
che non devono essere capite e neanche carpite,
nè da Te nè da nessuno altro.
Io sono e resto MIA!!!!!
Io e te siamo due Mondi
diversi e convessi.
Le nostre Vite corrono
su binari differenti...
abbiamo preso direzioni completamente divergenti.
Quello che ci accosta di continuo e impetuosamente
è una rotta di collisione permanente...
e ora per cortesia levati e lasciami continuare
perche`tanto lo so
che è sempre nei fatti miei
che il naso vai a cacciare!


*
Detesto le Droghe e i Tranquillanti...
...contro il Mal di testa basta un` Aspirina.
Contro il Mal d`Amore ....
beh... esci e senza dubbio troverai qualcuno
che te lo fara` passare !!!!
*
Sono una persona ...
normale...abnormale..subnormale...anomala...
beh scegli l`aggettivo che piu`ti piace...
...tanto cosi`per farti contento.
Tanto non sono nè l`una e nè l`altra
Io son fatta a modo mio!
Sono come sono...
*
con molti Pregi e innumerevoli Difetti.
... amo rischiare...
...e spesso e volentieri trasgredire.
Non sono Romantika...
seguo solo il mio Istinto di Femmina.
Sono Maledettamente Realista....
...a volte vedo Nero....
....a volte vedo Rosso....
ma il colore che preferisco e`il Blu Cobalto !
...quotidianamente Lunatika....perennemente incazzata...
alla sottomissione...contrappongo la mia Ribellione.
Non sono Paranoica... io ci faccio diventare agli altri !
Ma in fondo che pretendi???...cosa ti aspettavi??...
....sono e restero` sempre una Donna....
Terribilmente Cocciuta e
Straordinariamente Complicata!!!!
Ma se mi sai prendere per il verso giusto
mi trasformo in Miele,Panna e anche Zucchero!!!!
+
Sono una DaRk per Passione!!!!
Non Odio...non Amo.
..non piu`...
o forse solo un po`????
Amo Te o solo Me ???
Te..Me...Noi..Loro.... in fondo cosa importa!!!!
...amo quel tanto che basta...
Xche il Troppo sa di Marcio.....
nessuno Merita...e nessuno e` mai Meritato abbastanza....
il mio peggior difetto e`quello
di "Non Imparare" mai dagli Errori fatti....
...e di non saper contenere,sopprimere..
...soffocare
la "Passione " verso colui....
che andando via ha portato con se una parte di me....
quella che mi faceva Vivere...
adesso "Esisto" soltanto !
Chissa`quanto durera`?
Ma non sara`per Sempre...e lo spero!
Mi conosco troppo bene per sprofondare
in Insulse Paranoiche Nostalgie!
La Verita` e che non so Vivere senza Ferirmi..senza star Male ....
...senza far male...
ogni qual volta ne sento il bisogno
infischiandomene altamente
di chi mi appprezza o no
in questa merda di Mondo!!!!!
+
Ti Saluto curiosone!!!!!
*
A bien tot !!!! Bisous!!!!
Tschussssss
+

Keine Kommentare: