Dienstag, Juni 26, 2007

oOo°°CopyK@t°°oOo

*
Miei Cari Maschietti
Vi sarete certamente chiesti
almeno una volta nella vostra vita,
perche`la Donna e`cosi simile al Gatto.
Non si tratta solo di Similanza
ma di Somiglianza Impressionante.....
....sara`che l`Uomo deriva dalla Scimmia
ma la Donna chissa`.....
La Donna è come un Gatto xche`:
*
§-Una Donna nn la compri: e`Lei che ti possiede...e da sempre!
Ogni Uomo nel corso della sua vita sentimentale sperimenta incosciamente questa Fase...
.....e quando se ne rende conto è ormai troppo Tardi!!!!!
§-Lei come Il Gatto non si considera prigioniera dell`Uomo e stabilisce con Lui
un rapporto alla Pari!
Certo pero`che tra una scazzottata e l`altra... comunque chi la dura la vince!
E se nn vince beh ci sara` sicuramente un inquilino di meno in casa!Lui!
Figurati poi che grande Perdita.
Mi spiace per i Maschilisti incalliti....ma signori miei nell`era moderna mi parlate ancora di
Schiavismo? Ma per piacere su!!!!!
Rassegnatevi che la Belle Epoque è finita e gia`da un pezzo e nn lamentatevi poi
quando la mogliettina vi trascina in Tribunale e da li vi spedisce direttamente al Diavolo!!!
§-Nn è facile conquistarla.
Ella vi concedera`la sua amicizia,devozione , attenzione e solo in casi eccezionali il suo Amore
se dimostrerete di meritarne l`onore....ma nn sara` mai vostra Schiava!
Ora capirete forse perche`la piaga del " Single Style " dilaga ......
§-Una Donna nn chiede...PRENDE!!!...
....Anche in prestito la vostra Carta di Credito se lo crede necessario!
Lei vive secondo il motto " cio`che è mio è mio...e cio`che è tuo è anche mio
§-Una Donna è molto piu`amichevole di un Cane.
Non mi è mai capitato di vedere un cartello con su scritto "Attenti alla Donna" e a voi????
§-Solo Donne e Gatti riescono a sostenere lo sguardo di un Re.
§-La curiosita` a volte la uccide...ma la soddisfazione la
riporta in Vita.
§-L`Ira ardente di una Donna spaventa anche l`acqua fredda!
§-Al Buio tutte le Donne sono di un solo colore...come i Gatti appunto!
§-In un certo qual senso tutte le Donne sono libere professioniste....
e gli Uomini????.....mah... i meno Furbi si sposano...i piu`rincoglioniti invece Pagano!
§-Quando i teneri occhi di una Donna scrutano dentro di Voi.....
potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la Verita`!
§-Anche Lei come il piu`piccolo dei felini e cioè il Gatto....è un CAPOLAVORO !!!!!!!!
§-Tutte le Donne come i Gatti sono cattive nel mese di Maggio..chissa`poi perche`??!!eh eh eh
§-Una Donna è una Donna e basta.Questo è tutto !
Per concludere eccovi la Testimonianza
di Bill Dana:
"Mi era stato detto che l`addomesticamento del Gatto
fosse molto difficile....
....cazzate...
il mio mi ha addomesticato in un paio di giorni!"


CopyK@t_07

*

Keine Kommentare: